Caduta Libera

INTRATTENIMENTO E SPORT
Chiuso Visite: 42

Descrizione

CADUTA LIBERA, UNA LUDOTECA PER GRANDI E PICCINI... 200mq per il vostro divertimento!

Variopinti disegni decorano l’atrio d’ingresso e catturano subito l’attenzione degli ospiti. Una volta varcata l’area d'ingresso, si entra, come per magia, in un incantato openspace  dove giocare in piena libertà. Non esistono infatti divisioni di ambienti, ma un unico ampio e luminoso spazio che viene idealmente diviso dai giochi che lo caratterizzano: un enorme playground – adatto per la fascia di età dai 0 ai 99 anni – con tappeti elastici, palline, piccoli ostacoli inseriti nei diversi piani della struttura, un divertente scivolo gonfiabile dove è possibile scaternarsi in totale sicurezza. Per i più piccini abbiamo dei giochi adatti per la loro età. Anche l’area della merenda è open e arredata con lunghi tavoloni e pratiche panche pronte ad accogliere i bambini per feste di compleanno, ma anche solo per una pausa tra un gioco e l’altro. Mentre i bambini si divertono, i genitori possono godersi un po’ di relax in un’area pensata apposta per loro dove poter bere un caffè o un fresco bicchiere d’acqua.. Per chi lo desidera, anche la connessione wifi è gratuita. Giochi in scatola, libri, carte, matite colorate e CD caratterizzano l’area, offrendo esperienze ludiche di società o musicali.

E’ possibile organizzare feste private con o senza animatori oppure affittare unicamente lo spazio organizzando con animatori esterni una festa personalizzata. Su prenotazione è possibile anche realizzare pizzate, ritrovi di classe, cene tra amici, battesimi, comunioni, cene aziendali, mentre i bambini si divertono nello spazio gioco a loro dedicato. Attualmente abbiamo a dispozione 50 posti a sedere per adulti e 30 per bambini nelle panche.

La Ludoteca Caduta Libera, nata dall'idea di Antonella Giarratana di realizzare un luogo sicuro per far giocare i bambini è in una  posizione strategica, molto vicina al cinema Vasquez e l'Istituto Superiore Nautico.

Mappa

Iscriviti alla Newsletter

e riceverai le ads nella tua email

* indicates required