Biovegan Hair Salon

PARRUCCHIERI
Aperto Visite: 249

Descrizione

La scelta di diventare il primo salone Bio Vegano di Siracusa nasce dalla necessità, sempre più forte ed eticamente rilevante, di rispettare contemporaneamente l’ambiente che ci circonda e la salute delle persone.

In particolare, una donna siciliana al 100% sente ancor più l’esigenza di rispettare la propria terra, così diversa dalle altre regioni italiane, ricca com’è di storia, tradizioni, arte e bellezze naturali.

Tutelare le biodiversità, certificare l’utilizzo di prodotti che rispettino la propria terra è un dovere che ogni persona dovrebbe sentire come inderogabile.

Anche i prodotti per la cura dei capelli devono rispettare tali dettami etici ed ecologici. La produzione di shampoo e dei vari prodotti utilizzati ogni giorno da decine di migliaia di parrucchieri ha delle conseguenze rilevanti che colpiscono il nostro, già martoriato, ambiente.

Ma la scelta dell’utilizzo di prodotti e trattamenti bio-vegani ha dei benefici immediati e molto importanti anche per quanto riguarda la salute delle persone.

Nonostante i dibattiti all’interno della comunità scientifica, è piuttosto logico comprendere come l’entrare costantemente, e fin dalla nascita, in contatto con prodotti chimici, possa portare, a lungo andare, a conseguenze anche nefaste. 

Gallery

Mappa

Iscriviti alla Newsletter

e riceverai le ads nella tua email

* indicates required